Vieni da Me: tra gli ospiti di lunedì Sandra Milo e Giorgio Mastrota, in diretta dalle 14:00 su Rai 1

Inizia una nuova settimana per Vieni da me, il programma che guida il pubblico nella vita di ospiti famosi e non, condotto da Caterina Balivo in onda in diretta dal lunedì al venerdì dalle 14.00 su Rai1. La settimana verrà inaugurata da Sandra Milo, che insieme a Caterina parteciperà al gioco della “cassettiera”, rivelando i momenti più speciali della sua vita, Giorgio Mastrota e sua figlia.
Non mancheranno gli ospiti fissi della trasmissione: l’astrologo Simon and the stars, Lorenzo Farina e i suoi meme creati ad hoc per gli ospiti, il “re” dei paparazzi Maurizio Sorge.

Continua anche il gioco telefonico A casa di? che permetterà a uno spettatore di vincere un ricco montepremi in gettoni d’oro, indovinando a quale vip appartiene la casa misteriosa che viene svelata di puntata in puntata. Il pubblico da casa può prenotarsi al numero 894.424 (attivo ogni giorno tra le ore 14.00 e le 15.30, per le prenotazioni relative alla puntata del giorno successivo), per tentare di conquistare il nuovo montepremi.

Vieni da me è anche attivo sui social attraverso i profili ufficiali: Instagram @vienidamerai, Twitter @vienidameRai, Facebook @vienidamerai.

Gli autori di Vieni da mesono Caterina Balivo, Clarita Ialongo, Matteo Bracaloni, Simone Cordella, Alessia Eleuteri, Ernesto Marra, Angela Melcarne, Alessandro Migliaccio, Alessia Pontoriero, Svevo Tognalini, Nicola Vicinanza. La regia è di Sabrina Busiello. Il programma è realizzato in collaborazione con Magnolia.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...