UN POSTO AL SOLE: le anticipazioni delle prossime puntate

Proseguono anche questa settimana le avventure degli abitanti di Palazzo Palladini, protagonisti della soap Un posto al sole, in onda su Rai 3 alle 20,40 dal lunedì al venerdì. Ecco le anticipazioni delle prossime puntate.

Lunedì 5 novembre: Roberto Ferri si trova in Svizzera insieme a Vera per la riabilitazione, mentre Elena viene informata che sua madre Marina è finalmente uscita dal coma. Viola ed Eugenio si recano a Napoli per festeggiare il compleanno del piccolo Antonio e a sorpresa Beatrice chiede a Diego di poter partecipare alla festa.

Martedì 6 novembre: Elena si prepara ad affrontare la riabilitazione della madre, che intanto ha un faccia a faccia con Roberto. Beatrice ha l’opportunità di mettersi in luce con la famiglia Giordano, ma a Diego non fa piacere. Cinzia riesce ad ottenere da Guido quello che voleva.

Mercoledì 7 novembre: Ricattato da Marina, Roberto cerca di trovare nuove risorse finanziarie. Diego è contrariato dalla richiesta fatta da Beatrice a Nicotera di essere segnalata ad un importante studio legale. Franco, grazie all’aiuto di Diablo, trova il modo di vendicarsi di Troncone.

Giovedì 8 novembre: Ferri trova una soluzione per restituire a Marina la maggioranza delle quote dei Cantieri, ma la donna non si accontenta. Adele, la madre di Susanna, riceve da Renato una proposta inaspettata.

Venerdì 9 novembre: Roberto Ferri, sotto pressione dopo il ricatto di Marina, vive dei momenti di tensione con Vera. Adele ripensa con nostalgia al suo passato lavorativo e Susanna le propone di occuparsi della divisione di casa Poggi.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...