INES TROCCHIA OSPITE DI “TIKI TAKA” TORNA A SOSTENERE LA SUA INTER

Ieri sera Ines Trocchia è stata nuovamente ospite di Tiki Taka, la celebre trasmissione calcistica di Italia 1 condotta da Pierluigi Pardo.

La modella e conduttrice, a cui è stato anche dedicato un video con le sue foto più belle, ha colto ancora una volta l’occasione per sostenere la sua amata Inter, soprattutto in vista della partita di stasera di Champions League che la vedrà scontrarsi con il Barcellona.

“L’Inter sta facendo molto bene e può vincere” – ha dichiarato Ines – “Di solito l’allenatore Luciano Spalletti, quando la squadra deve affrontare avversarsi molto blasomati come il Barcellona ha un atteggiamento timido. Invece il nuovo Presidente Steven Zhang, con il suo entusiasmo, fa di tutto per infondere fiducia e consapevolezza delle proprie potenzialità”.

Nata a Nola, in provincia di Napoli, Ines Trocchia è modella e conduttrice.
Dopo essersi diplomata al Liceo Scientifico, inizia a lavorare nel mondo della moda diventando il volto di alcuni brand.
A 19 anni decide di trasferirsi a Milano, dove non si limita a posare per varie riviste internazionali, ma esordisce anche in tv con “In Forma”, programma di Canale 5 condotto da Tessa Gelisio (2014).
Nel 2015 partecipa a “Sapore di Mare”, in onda su Rai 1, per poi avvicinarsi allo sport. Tra il 2017 e il 2018 è infatti presente nei programmi dedicati al Calciomercato, sia su Rai Sport e Rai 2 che su Sportitalia, oltre che a Tikitaka su Italia 1.
Sempre molto ricercata come modella, è stata definita da PlayBoy Italia “una bellezza da copertina”, mentre l’edizione messicana di Maxim l’ha incoronata “nuova Pin Up italiana”. Invece il mensile FHM Spagna le ha dedicato un servizio di ben sei pagine dal titolo “Ai tuoi piedi, Ines”.
Ha poi posato anche per GQ Italia e Messico, Maxim Australia, Playboy Portogallo (dove ha ottenuto la copertina) Panorama, ForMen, Esquire (nelle edizioni di Singapore e Malaysia) e persino Sport Illustrated (solo per citarne alcune).
È stata scelta come testimonial da diversi brand: da Pin Up Star (costumi da bagno) a Rocco Barocco, da Chateau d’ax alla nota linea di capelli Cotril.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...