CHAMPIONS LEAGUE: Juventus beffata nel finale dal Manchester United, Roma vittoriosa con il Cska Mosca

Nella quarta giornata del girone di qualificazione di Champions League la Juventus è stata beffata dal Manchester United, sconfitta 2-1 in casa negli ultimi quattro minuti dopo aver a lungo dominato la partita e creato diverse occasioni da gol. Al 50′ i bianconeri hanno centrato la traversa con un gran tiro di Dybala dalla distanza e sono andati in rete al 66′ con una magia di Cristiano Ronaldo che su lancio di Bonucci ha siglato l’1-0 con un destro al volo di collo interno. All’86’ Mata ha siglato il pareggio su punizione mettendo la palla all’incrocio dei pali e al 90′ il Manchester United ha raddoppiato con un’autorete di Bonucci.

Successo invece per la Roma che ha superato 2-1 il CSKA Mosca nella ghiacciaia del Luzhniki Stadium. I giallorossi sono passati in vantaggio al 4′ con un colpo di testa di Manolas, su angolo di Pellegrini.
Nella ripresa il Cska ha pareggiato con un destro dell’islandese Sigurdsson al 6′, ma al 14′ la Roma ha trovato il gol del definitivo 2-1 con Pellegrini che con un tiro a incrociare ha battuto Akinfeev, firmando il primo gol in Champions. Poco prima i russi erano rimasti in 10 per l’espulsione di Magnusson.

Questi tutti i risultati:

Manchester City-Shakhtar 6-0
Juventus-Manchester United 1-2
Lione-Hoffenheim 2-2
Bayern Monaco-AEK 2-0
Benfica-Ajax 1-1
Viktoria Plzen-Real Madrid 0-5
Valencia-Young Boys 3-1
CSKA-Roma 1-2

Rispondi