Da venerdì 9 novembre sarà in rotazione radiofonica “CERCASI FELICITÀ”, il nuovo singolo della cantautrice Claudia Megrè

Da venerdì 9 novembre sarà in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme streaming e di digital download “CERCASI FELICITÀ” il nuovo singolo della cantautrice Claudia Megrè.

In “CERCASI FELICITÀ”, la cantautrice dice che la felicità che va ricercata nelle cose semplici e parla dell’importanza di non ricercarla esclusivamente nelle cose materiali.

“In fondo, il vero regalo che tutti vorremmo ricevere da chi amiamo, è il tempo dedicato e la condivisone di momenti insieme”, commenta a riguardo la cantautrice.

Il suo linguaggio è semplice e spontaneo, condito da un arrangiamento accattivante e grintoso.

Il singolo anticipa un album la cui uscita è prevista nel 2019 per MED MUSIC CORPORATE. Di questo nuovo progetto, Claudia è autrice dei testi e delle musiche, mentre al producer Simon Duffy è stata affidata la direzione artistica.
Ciò che la cantautrice vuole trasmettere in questo lavoro è l’amore per la musica e ogni canzone è trattata come un universo a se stante, spogliato dalle sovrastrutture, alla ricerca della massima sincerità espressiva.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...