LA NUOVA VITA DI BONAVITA RIPARTE DA “FIGLIE FEMMINE”

“Figlie Femmine” è il primo singolo di Bonavita, frutto della collaborazione tra il giovane cantante (classe 1992), e l’etichetta discografica Sunrise Beat Records, anch’essa agli esordi nel mercato della discografia.

Dopo essersi fatto conoscere e apprezzare, prima come leader di una band e poi come solista, Bonavita ha deciso di intraprendere un nuovo percorso nella musica Pop.
Un progetto giovane e fresco come chi ci ha collaborato. Il brano, infatti è stato scritto per Bonavita da Michele Zocca, che ne ha curato anche la produzione, sua, tra l’altro, è la produzione di alcuni brani per Paola Turci e di altri brani contenuti nel nuovo disco di Loredana Bertè; e Stefano Marletta, autore che ha già scritto per artisti quali, Giusy Ferreri e Chiara Galiazzo.

copertina Figlie Femmine

“Appena ho ascoltato in studio “Figlie Femmine” ho avuto la sensazione che fosse il brano giusto per me, e così poi è stato. Non è la prima volta che sento questa storia, ma è la prima volta che la canto! E’ la paura un po’ di tutti quella che la propria ex, di cui magari sei ancora innamorato, si sposi con un altro. Questo singolo è solo il primo tassello di un progetto più ampio, sono circondato da un team giovanissimo e pieno di idee; stiamo già lavorando al videoclip. Sono ripartito da zero e voglio ringraziare Miriam Zotti, la mia discografica, che per prima ha creduto in me”.

Bonavita ha presentato in anteprima “Figlie Femmine” al Teatro della Luna di Milano, dove si è esibito dall’1 al 4 Novembre davanti ad un pubblico di più di 7 mila persone.

Il brano è già disponibile su tutti i digital stores: https://linktr.ee/vitadibonavita

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...