OTTIMO ESORDIO PER “SCHERZI A PARTE” LEADER DELLA PRIMA SERATA CON IL 20.31% DI SHARE

Ottimo esordio su Canale 5 per la nuova edizione di “Scherzi a parte”, leader della prima serata con una share del 20.31% e 3.784.000 (share commerciale del 22.71%).

Il primo appuntamento con la trasmissione condotta da Paolo Bonolis, che aveva come ospiti Barbara d’Urso, Ciro Immobile, Amanda Lear, Aurora Ramazzotti e Adriano Pappalardo, ha toccato punte di 5.675.000 di spettatori.

Numeri eccezionali anche sul pubblico giovane con il 30.63% di share tra i 15-24enni e il 28.79% sui 15-34enni.

Un grande successo che trova riscontro anche sul fronte social. Su Twitter, per l’intera durata della trasmissione, l’hashtag #scherziaparte ha dominato la top ten degli argomenti più discussi della serata in Italia, entrando anche nei TT mondali.

Giancarlo Scheri, direttore Canale 5: «I numeri parlano da soli: “Scherzi a parte” è un evento televisivo. Il padrone di casa Paolo Bonolis si conferma, una volta in più, un gigante, un assoluto numero uno. Il suo talento e la sua professionalità, uniti alla grande creatività della squadra autorale, hanno regalato una versione moderna, arguta e straordinariamente divertente di uno dei programmi più amati di sempre. Grazie e complimenti a Paolo e a tutte le persone che hanno lavorato per regalarci questa bellissima pagina di televisione. L’appuntamento è per venerdì prossimo».

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...