SERIE A: Il Napoli vince in rimonta sul Genoa, successo per il Parma contro il Torino, 2-2 tra Spal e Cagliari

Negli anticipi della 12a giornata del campionato di Serie A il Napoli ha battuto 1-2 in rimonta il Genoa. Allo stadio Marassi i rossoblù sono passati in vantaggio al 20′ del primo tempo con un colpo di testa di Kouamè su cross di Romulo. Al 35′ Radu ha compiuto una grande parata su un tiro sottomisura di Milik. Al 58′ del secondo tempo la partita è stata sospesa per 20 minuti a causa dell’intensa pioggia.  Alla ripresa del match il Napoli ha trovato il pari al 62′ con un sinistro di Fabian Ruiz che ha finalizzato una splendida azione in palleggio. All’86’ è arrivato il gol della vittoria per i partenopei con un’autorete di Biraschi.

Il Parma ha battuto in trasferta 2-1 il Torino. Gli ospiti sono passati in vantaggio al 9′ con Gervinho e al 25′ hanno raddoppiato con Inglese. Dopo un grande intervento di Sirigu al 31′ su una conclusione dalla distanza di Biabiany, Baselli ha accorciato le distanze con un tiro da fuori area, ma è stato ancora il Parma con Gagliolo a sfiorare la rete nel finale.

Pareggio 2-2 tra Spal e Cagliari. I padroni di casa sono andati sul 2-0 grazie alle reti di Petagna al 3′ del primo tempo e di Antenucci al 26′ della ripresa. Quando la partita sembrava chiusa al 28′ Pavoletti ha accorciato le distanze con un bel colpo di testa e al 31′ il Cagliari ha pareggiato con Ionita, lasciato solo in area.

 

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...