SMEMORANDA 12 MESI a Bookcity con “A SUON DI PAROLE”, lo show di racconti e musica con gli scrittori dell’agenda letteraria

In occasione di Bookcity, Smemoranda 12 mesi fa festa… a suon di parole!

Anche per il 2019, infatti, torna in libreria e cartolibreria l’agenda letteraria firmata Smemo: è SMEMORANDA 12MESI, che da XIX edizioni raccoglie tra le sue pagine un’antologia contemporanea, per un anno da leggere – e da scrivere – in compagnia degli scrittori più amati.

Per festeggiare l’appuntamento, quest’anno Smemoranda ha organizzato un evento speciale: “A suon di parole”, lo show letterario-musicale in programma sabato 17 novembre alle ore 19 alla Libreria del Castello Sforzesco di Milano in occasione diBookcity, la festa milanese dedicata al piacere della lettura che coinvolge tutta la città.

All’evento parteciperanno, con i loro racconti, i direttori di Smemoranda, Nico Colonna e Gino&Michele, e gli scrittori Claudia De Lillo alias Elasti, Marco Malvaldi e Ester Viola, accompagnati al pianoforte dal crooner Stefano Signoroni.  A condurre la serata l’attore e collaboratore di Smemoranda Gioele Dix.
Tutti i dettagli su https://bookcitymilano.it/eventi/2018/suon-di-parole.

SMEMO 12MESI 2019 propone 12 racconti di Guido Catalano & Dente, Paolo Cognetti, Concita De Gregorio, Claudia De Lillo alias Elasti, Chiara Gamberale, Francesca Genti, Fabio Genovesi, Marco Malvaldi, Marco Missiroli, Michele Mozzati, Gino Vignali, Ester Viola e un’inedita graphic story del fumettista Paolo Bacilieri.

Giornaliera e settimanale, impeccabile nei dettagli grafici, dalle copertine agli interni, Smemo 12 mesi è ricca di utili accessori: bigliettini a strappo, segnalibro, rubrica, indice dei racconti, planning annuale e tanto spazio per note e pensieri. Disponibile in diversi formati e quattro colori, è l’agenda perfetta per il lavoro e il tempo libero. Anche quest’anno Smemoranda 12mesi si sdoppia: c’è la classica, con copertina rigida e interni a quadretti, e la versione con copertina flessibile soft touch e interni a righe.

Smemoranda 12 mesi continua sul web: i racconti saranno disponibili da gennaio 2019 anche in formato e-book su Smemoranda.it.

SMEMORANDA 12MESI 2019 è a Emissioni Zero e realizzata al 100% in Italia.

Rispondi