Venerdì 23 novembre arriva sul palco dei Magazzini Generali NEXT GENERATION, Next Level. La competizione Rap nata su Instagram arriva live per decretare il vincitore

Venerdì 23 novembre arriva sul palco dei Magazzini Generali NEXT GENERATION, Next Level. La competizione Rap nata su Instagramarriva live per decretare il vincitore.

Il mondo dell’Hip Hop è cambiato molto nel corso della storia, ogni singola generazione ha contribuito alla crescita di questa cultura, influenzandola, lasciando il segno. L’impatto dell’ultima generazione è stato notevole, un’ondata di novità che ha stravolto le Radio, le classifiche e le Major. Giunti a questo punto, perché fermarsi? Perché non cercare lo step successivo? Da questa idea nasce NEXT GENERATION, alla ricerca della prossima generazione, del prossimo livello.

Tre importanti realtà del settore Flexin Events, Arcade Boyz, Chiamarsi Mc, punti di riferimento in Italia, hanno selezionato 18 artisti, forti, giovani, nuovi, che comporranno 3 diversi team.
Il vincitore verrà decretato da una giuria tecnica composta da Emi Lo Zio e Vincenzo da Via Anfossi, a loro si affiancherà il voto del pubblico.

La prima fase della competizione si sta svolgendo su Instragram su @magazzinigeneralimilano.
Guest dell’evento sarà Albert, giovane rapper che si fatto conoscere per i suoi testi forti e profondi con il suo ultimo disco “Orme”.

L’appuntamento live con Next Generation andrà in scena ai Magazzini Generali venerdì 23 novembre a partire dalle 22:00.

Apertura porte: 22:00
Prezzo unico: 10 euro

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...