Domenica 18 novembre alle ore 12 su Canale 5 nuovo appuntamento con Melaverde condotto da Ellen Hidding e Edoardo Raspelli

Domenica 18 novembre alle ore 12 su Canale 5 nuovo appuntamento con Melaverde condotto da Ellen Hidding e Edoardo Raspelli.

In questa puntata la conduttrice sarà in Campania, nell’alto casertano, per parlare delle Mele Annurche ma anche di albicocche, pesche e altri storici frutti coltivati in queste zone. Ci si sposterà poi nella meravigliosa Reggia di Caserta dove, nel suo giardino all’inglese, si raccolgono erbe e frutti per la realizzazione di un particolare amaro. Inoltre si parlerà anche di uno dei prodotti campani più famosi nel mondo, il limoncello, realizzato con limoni coltivati all’interno di una cava, e di un liquore fatto con il latte di bufala campana.

Edoardo Raspelli ci porterà invece a Villa Dalegno, una frazione del comune di Temù in alta Val Camonica, per scoprire un piccolo gioiello frutto del lavoro e della passione di Angelo e Alda, una coppia che ha trasformato la propria un’attività agricola di montagna in un agriturismo.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...