UN POSTO AL SOLE: Le anticipazioni delle prossime puntate

Proseguono anche questa settimana le avventure degli abitanti di Palazzo Palladini, protagonisti della soap Un Posto al Sole, in onda dal lunedì al venerdì alle 20,40 su Rai 3. Queste le anticipazioni delle prossime puntate.

Lunedì 19 novembre: Roberto e Marina portano avanti il loro accordo contro le imprese Viscardi, mentre le condizioni psichiche di Vera peggiorano. Raffaele vorrebbe dare un aiuto economico a suo figlio Diego.

Martedì 20 novembre: Valerio medita di far interdire la figlia Vera finchè non si sarà ripresa,  mentre Patrizio è sempre piu’ deciso a lasciare il lavoro al Vulcano per trasferirsi in Piemonte.

Mercoledì 21 novembre: Quando Valerio scopre che Vera vorrebbe sposare Roberto cerca in ogni modo di fermarla. Patrizio sta per partire per il Piemonte e Rossella è triste.

Giovedì 22 novembre: Valerio scopre che è stata Vera a uccidere Veronica e non sa come comportarsi, se andare alla polizia scagionando così Alberto Palladini o se non dire nulla.

Venerdì 23 novembre: Sconvolto per la scoperta fatta, Valerio telefona a Vera che è sempre piu’ in balia dei suoi fantasmi. Guido rischia di scoprire che Mariella è incinta.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...