Vieni da me: la settimana inizia con Massimiliano Ossini, Luisa Corna e Silvana Giacobini

Inizia una nuova settimana per Vieni da me, il programma del pomeriggio di Rai1 condotto da Caterina Balivo in onda in diretta dal lunedì al venerdì dalle 14.00.  Oggi si siederanno sul divano rosso di Caterina Luisa Corna, Massimiliano Ossini e Silvana Giacobini, per raccontare le loro storie in un clima famigliare e accogliente. Ospiti e pubblico potranno divertirsi grazie a momenti come l’intervista “della cassettiera”, le “domande scottanti” e il gioco “chi preferisci?”.
A commentare le interviste sarà il parterre di ospiti fissi del programma, tra cui il seguitissimo astrologo Simon and the stars, il “re” dei paparazzi Maurizio Sorge e i suoi aneddoti sui vip e l’esperto del web Lorenzo Farina, con i suoi divertenti meme creati ad hoc per ogni celebrità.

Il pubblico potrà tentare la sorte giocando a A casa di?, il gioco telefonico che permetterà a uno spettatore di vincere un ricco montepremi in gettoni d’oro, indovinando a quale personaggio famoso appartiene la casa misteriosa che viene mostrata di puntata in puntata. Per giocare, il pubblico da casa può prenotarsi al numero 894.424 (attivo ogni giorno tra le ore 14.00 e le 15.30, per le prenotazioni relative alla puntata del giorno successivo).

Vieni da me è anche attivo sui social attraverso i profili ufficiali: Instagram @vienidamerai, Twitter @vienidameRai, Facebook @vienidamerai.

Gli autori di Vieni da mesono Caterina Balivo, Clarita Ialongo, Matteo Bracaloni, Simone Cordella, Alessia Eleuteri, Ernesto Marra, Angela Melcarne, Alessandro Migliaccio, Alessia Pontoriero, Svevo Tognalini, Nicola Vicinanza. La regia è di Sabrina Busiello. Il programma è realizzato in collaborazione con Magnolia.

Vieni da me: dal lunedì al venerdì dalle 14.00 su Rai1.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...