LSD, ovvero il coloratissimo e bizzarro trio formato dalla star multiplatino SIA, dal super-produttore dei record DIPLO e dal cantautore e musicista inglese LABIRINTH conquista il disco d’oro in Italia con “Thunderclouds”,che è anche colonna sonora dello spot di uno smart-phone di un noto brand di tecnologia.
Il trio, che pubblicherà nei prossimi mesi per Columbia Records/Sony Music il primo album, ha già reso disponibili in digitale i brani “Genius”, “Audio” (anche con un remix a cura di CID)e “Mountains” che, tutti e tre insieme, hanno superato i 700 milioni di streaming.
Da pochi giorni si può vedere anche il lyric video di “Mountains”:http://smarturl.it/MountainsLyricVideo
“Thunderclouds” intanto ha superato i 165 milioni di views su YouTube e i 127 milioni di streams su Spotify.
Il progetto LSD nasce come affinità naturale tra le tre superstar internazionali Sia, Diplo e Labirinth. Inizialmente sono i cantautori Labrinth e Sia a incontrarsi una sera per scrivere una canzone; in quella occasione i due si rendono immediatamente conto che avrebbero potuto scrivere molti altri pezzi insieme. La loro innegabile chimica musicale cresce e presto si aggiunge Diplo, che completa e arricchisce ulteriormente il trio.