Annalisa Aglioti, Luca Parenti e Lontano da qui a Lingue a Sonagli: l’intero show-biz su Radio Rock

Nuova puntata di LINGUE A SONAGLI, il salotto sgualcito di Radio Rock. Dopo l’ottimo esordio di stagione con puntate con Greg di Lillo & Greg, Edoardo Vianello, Tommaso Labate e Gabriella Sassone di Dagospia, arrivano nuovi prestigiosi ospiti nel talkshow del cantautore Bussoletti.

Giovedì prossimo, il 22 novembre, a partire dalle 20 dal palco del glorioso club capitolino L’Asino Che Vola, arriverà un trittico di ospiti davvero forte perché si parlerà di comicità, di tv e di musica giovane

Con Annalisa Aglioti, attrice comica da “Colorado Caffè”, le risate saranno garantite e si prevedono scintille con l’amico Luca Parenti, autore tv che ha scritto anche un Festival di Sanremo e che da tempo si distingue per sperimentazione e voglia di nuove avventure.
Tutto si chiuderà la con la giovane e fortissima band Lontano Da Qui che presenterà i suoi nuovi brani, racconterà agli ascoltatori quale sia il suo background e suonerà dal vivo alcune canzoni.
Grande musica e grande storia, quindi, sempre col sottofondo della resident band Peppe Mangiaracina e Andrea Nicolè e con le incursioni dell’opinionista Christian Pinna.

Sulla scia degli show americani di Las Vegas, Radio Rock invita il suo pubblico a godersi una cena all’Asino Che Vola mentre Bussoletti e il suo carrozzone penseranno all’intrattenimento.
Appuntamento all’Asino Che Vola per giovedì 22 novembre alle 20. Per chi entra entro le 21 l’ingresso sarà libero.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...