POOH: venerdì esce “POOH 50 – L’ULTIMO ABBRACCIO”, un album che racchiude i 52 brani eseguiti durante l’ultimo concerto della band a Bologna

A due anni di distanza dall’ultimo concerto a Bologna che ha segnato l’addio alle scene della band, domani, venerdì 23 novembre, esce “POOH 50 – L’ULTIMO ABBRACCIO” (etichetta F&P Group / pubblicato e distribuito da Sony Music Legacy), un album che racchiude i 52 brani eseguiti durante l’ultimo concerto dei POOH il 30 dicembre 2016 all’Unipol Arena di Bologna per rivivere e custodire le emozioni di una serata unica che ha segnato la storia della musica.

“POOH 50 – L’ULTIMO ABBRACCIO”, attualmente disponibile in pre-order al seguente link https://SMI.lnk.to/m9Wm9EC, uscirà in diverse versioni:

1 SPECIAL BOX contenente 5 LPcolorati e cartolina autografata (ESCLUSIVA AMAZON)
5 LP picture acquistabili singolarmente per i collezionisti
TRIPLO LP con una tracklist speciale selezionata da tutto il concerto
Triplo CD + DVD per rivedere oltre che riascoltarel’emozionante live di Bologna
Triplo CD + Blu-ray

E non finisce qui, dalle ore 8.00 di venerdì i fan dei Pooh potranno partecipare al contest“Pooh 50. L’ultimo abbraccio. Vinci una videochiamata dai Pooh”, che gli darà la possibilità di vincere una videochiamata da uno dei loro idoli. Per partecipare, gli utenti dovranno fare un selfie con la copia dell’album, caricarla sulla pagina dedicata https://sme.wyng.com/pooh50 scrivendo cosa hanno rappresentato e rappresentano per loro le canzoni dei Pooh. I 10 che invieranno la foto/messaggio più originali riceveranno una videochiamata da uno dei Pooh.

Il 2016 è stato un anno trionfale per ROBY FACCHINETTI, DODI BATTAGLIA, RED CANZIAN, STEFANO D’ORAZIO e RICCARDO FOGLI che si sono trovati nuovamente insieme sul palco per celebrare 50 anni di straordinaria carriera e chiudere la storia della band con un concerto nella città che ha visto nascere i POOH: Bologna.
Sony Music e F&P Group hanno voluto rendere omaggio a queste celebrazioni racchiudendo in un album le immagini e le emozioni di quell’ultimo concerto e permettendo di riviverle e custodirle per sempre.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...