“Aspettando Natale con i SegnalaMovie di Cecilia”, 25 film da vedere in attesa di Natale

Volete un’alternativa originale al classico calendario dell’Avvento, per prepararvi alla festa più magica dell’anno e siete amanti del cinema? Quello che fa per voi è il libro “Aspettando Natale con i SegnalaMovie di Cecilia”, 25 film da vedere in attesa di Natale, suggeriti da Il salotto di Ceci Simo (www.ilsalottodicecisimo.wordpress.com), disponibile su Amazon sia in formato cartaceo che ebook (disponibile su https://www.amazon.it/dp/B07KNRVDBM/).

 

“Questo è una sorta di avviso ai lettori per precisare che i film che elenco in questo piccolo volume che diventa una sorta di conto alla rovescia per raggiungere Natale sono solo semplici suggerimenti”, racconta l’autrice. “Fate conto di essere seduti nel mio salotto e mentre sorseggiamo insieme il tè siamo finiti a discutere di film. Ecco, avete in mente la scena?
Diciamo che io vi sto consigliando la visione di questi film perché sono pellicole che ho visto e che mi sento di consigliare a chi ha, come me, la passione per la Settima Arte.
Pertanto questo libro non ha alcuna pretesa né di essere opera di saggistica in materia, né, tanto meno, di essere esaustiva sull’argomento.
Io la vedo un po’ come un’alternativa originale al classico calendario dell’Avvento, invece di aprire le caselline visioniamo un film al giorno, preparandoci alla festa più magica dell’anno facendo il pieno di gioia, sorrisi e, perché no, anche di buoni sentimenti.
Detto ciò non mi resta che lasciarvi alla lettura (e naturalmente alla visione) di questi 25 film augurandovi uno splendido Natale!”.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...