E’ online il video di “Chi l’ha detto”, il nuovo singolo di Raffaella Carrà, che anticipa il disco “Ogni volta che è Natale”

E’ online il video di “Chi l’ha detto”, il nuovo singolo di Raffaella Carrà, diretto dal regista Gianluca Montesano.

Il brano inedito, firmato dal giovanissimo e talentuoso autore Daniele Magro, anticipa la vera sorpresa sotto l’albero delle prossime feste: il grandissimo ritorno discografico e l’atteso album della showgirl, cantante, ballerina, dal titolo “Ogni volta che è Natale” (Sony Music), in uscita venerdì 30 novembre.

E’ possibile pre-salvare il brano inedito su Spotify, o l’intero album:
https://forms.sonymusicfans.com/campaign/raffaella-carra.

“Chi l’ha detto” -contenuto nella versione standard delle quattro edizioni speciali con cui uscirà l’album (Cd, Lp, Deluxe e Super Deluxe) – è una canzone natalizia a tutti gli effetti, tanto carica di energia, calore e positività tipiche delle feste (E si accende a festa ogni vetrina/ Poi si spegne ogni pensiero triste/ E mi sembra di tornare anch’io bambina/ vuoi vedere che l’amore esiste?) quanto strettamente radicata all’attualità, alla vita e alle fatiche di ogni giorno.

Il brano, infatti, spazia dal tema del lavoro ai tempi della precarietà (C’è chi chiederà un lavoro fisso/ chi desidera solo le ferie/ chi si accontenta di quei quattro amici/ e chi un amico lo vorrebbe avere) fino alla riscoperta dei valori umani, in primis quello dell’amicizia, lo stare insieme che rafforza i rapporti e rende più raggianti (C’è chi ha speso tutta una fortuna/ per illuminare il suo soggiorno/ però non capisce che il segreto/ è che la luce sono quelli intorno).

La bellezza del brano riecheggia senza sosta nel ritornello: una sorta di augurio di Buone Feste con l’auspicio di superare lo stato delle cose e di godere del presente con grande positività (Chi l’ha detto/ che il Natale/ quando arriva, arriverà/ rimane sempre uguale. Chi l’ha detto/ che il Natale/ è solo un altro anno in più/ ma non ci pensi).

Raffaella Carrà sarà protagonista di due appuntamenti instore per presentare il disco: il 1° dicembre al Mondadori Megastore di Piazza Duomo a Milano e il 6 dicembre al Centro Commerciale Porta di Roma.

 

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...