A DOMENICA IN ospiti Renato Zero, Leonardo Pieraccioni, Vanessa Incontrada, Alessandra Martines e Vincenzo Incenzo

Il calo delle nascite in Italia e le gravidanze in tarda età: un tema di grande attualità al centro del talk che apre l’undicesima puntata di Domenica In, in onda domenica alle 14 su Rai1 dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma, condotta da Mara Venier. In studio interverranno giornalisti e opinionisti. Alessandra Martines, si racconterà a Mara Venier parlando della sua nuova vita con il compagno Cyril Descours, attore francese, e della gravidanza avuta all’ età di 49 anni dalla quale, nel 2012, è nato il secondogenito Hugo. Grande attesa per la presenza in studio di Renato Zero che presenterà alla sua maniera il cantautore e regista di musical Vincenzo Incenzo, autore di tanti successi dello stesso Zero. Incenzo si esibirà nel suo ultimo singolo ‘Je suis’, tratto dall’ album ‘Credo’, prodotto proprio dal grande cantautore romano.
Leonardo Pieraccioni si racconterà a Mara tra aneddoti e curiosità sulla propria vita e sulla propria carriera, per poi presentare il suo nuovo film in uscita nelle sale cinematografiche ‘Se son rose’.
Vanessa Incontrada, in occasione della “Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne”, interverrà in studio per presentare la fiction ‘I nostri figli’, che la vedrà protagonista con Giorgio Pasotti prossimamente su Rai1.
La storia, in chiusura di puntata, sarà quella della signora Concetta Raccuia, mamma di Sara Di Pietrantonio, la ragazza uccisa e bruciata nella sua auto per mano dell’ ex fidanzato nel maggio 2016. La regia di Domenica In è di Sergio Colabona.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...