Domenica 25 novembre alle 17.35 su Rai1, appuntamento con “La Prima Volta”, condotto da Cristina Parodi: La prima volta genitori, donne vittime di violenza, la storia di Sparviero 

Ancora un pomeriggio dedicato alle grandi emozioni, domenica 25 novembre alle 17.35 su Rai1, con Cristina Parodi e “La Prima Volta”.
Spazio in questa puntata ad una delle prime volte più importanti nella vita di una persona, di quelle che ti cambiano la vita per sempre, la nascita di un figlio. Cristina Parodi e La Prima Volta ne parleranno attraverso una bellissima coppia: Benedetta e Michele. Genitori per la prima volta, una coppia che ha davvero qualcosa di magico, lo dimostreranno in studio. In occasione della Giornata Internazionale della Violenza sulle Donne per la prima volta a raccontare la sua drammatica storia, una donna che di fronte alla paura ha trovato il coraggio di dire basta. E poi c’è la storia di “Sparviero” un settantenne che nel tempo libero ama compiere importanti imprese sportive e per la Prima Volta compirà un’impresa che sogna di fare da più di 30 anni, attraversare a nuoto lo stretto di Messina.
La prima volta è un programma realizzato da Rai1 in collaborazione con Fremantle. La prima volta è un programma di Tiziana Martinengo scritto con Giovanni Bagnari, Francesco D’Ambrosio, Annarita Sasso, Chiara Vannoni. Produttore esecutivo Monica Gallella. Firma la regia Fabrizio Guttuso.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...