Ascolti record per l’ultima puntata della serie L’Isola di Pietro 2. Il Direttore di Canale 5 Scheri annuncia che la terza stagione è in fase di scrittura

Ascolti record per l’ultima puntata de “L’isola di Pietro 2”. La serie di Canale 5 con Gianni Morandi, si conferma, per la sesta settimana consecutiva, leader assoluta della prima serata con 3.643.000 e il 16.26% di share.

Nel periodo di sovrapposizione con il diretto concorrente, dalle ore 21.38 alle ore 23.43, risulta vincente con 3.635.000 telespettatori e il 16.26% di share (Raiuno: 3.118.000 e il 13.95% di share). Giancarlo Scheri, direttore Canale ha dichiarato: “”L’Isola di Pietro 2” chiude con la sesta vittoria consecutiva e si conferma una delle fiction più amate della stagione. I telespettatori italiani hanno ribadito l’affetto per questo prodotto e hanno confermato la loro stima per Gianni Morandi e per tutti gli attori che lo hanno affiancato in questa avventura. Nel ringraziare, ancora una volta, Gianni, i registi Giulio Manfredonia e Luca Brignone, Matilde e Luca Bernabei e tutta la struttura fiction Mediaset sono felice di annunciare che la terza stagione de “L’isola di Pietro” è già in scrittura”.

 

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...