CIELO RENDE OMAGGIO AL MAESTRO BERTOLUCCI CON “LULTIMO IMPERATORE”IN ONDA STASERA ALLE 21.15

Cielo rende omaggio a Bernardo Bertolucci, il maestro del cinema italiano a cui tutto il mondo cinematografico ha sempre guardato con ammirazione e che ha ispirato generazioni di artisti, proponendo questa sera alle 21.15 il suo capolavoro L’ultimo Imperatore.
Kolossal di straordinaria potenza visiva, L’Ultimo Imperatore ha rappresentato una svolta nella carriera di Bernardo Bertolucci, che grazie a questa  pellicola ha ricevuto 9 Oscar, tra cui quello per la miglior regia (unico italiano) e 9 David di Donatello.
L’assistente di Pier Paolo Pasolini, destinato a firmare capolavori come Il thè nel deserto, Ultimo Tango a Parigi e Novecento, ha onorato l’Italia con la sua produzione artistica e il suo genio, un uomo che ha impreziosito il panorama culturale italiano con il suo lavoro.

Cielo è il canale in chiaro di Sky, lanciato in Italia nel dicembre 2009 sul digitale terrestre al canale 26, e visibile anche sulla piattaforma Sky al canale 126 e su TivùSat al canale 19. Cielo offre una programmazione per oltre l’80% inedita per la tv in chiaro, con il meglio dei programmi di intrattenimento italiani ed internazionali, dai talent show al factual entertainment, ma anche il cinema e l’informazione di Sky TG24, e le grandi produzioni originali. La sede operativa di Cielo è a Milano. Cielo è guidato da Remo Tebaldi, Senior Director Sky Terrestrial Channels.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...