UN POSTO AL SOLE: le anticipazioni delle prossime puntate

Proseguono anche questa settimana le avvincenti avventure degli abitanti di Palazzo Palladini, protagonisti della soap Un Posto al sole, in onda dal lunedì al venerdì alle 20,40 su Rai3. Queste le anticipazioni delle prossime puntate.

Lunedì 26 novembre: Vera ha deciso di scappare dalla clinica svizzera in ui è ricoverata, mentre Valerio capisce che la decisione di pagare un avvocato ad Alberto potrebbe ritorcersi contro di lui. Intanto Mariella è spaventata per il fatto che dovrà affrontare Guido che non sa nulla della sua gravidanza.

Martedì 27 novembre: Valerio è costretto a prendere drastici provvedimenti per proteggere Vera. Filippo cerca di tutelare i diritti di Serena relativi all’eredità del padre.  Cerruti pensa a un piano per aiutare Mariella.

Mercoledì 28 novembre: Vera è fuggita e cammina per il bosco sempre piu’ agitata, così Valerio e Roberto si precipitano in Svizzera per cercarla. Alberto scopre che Valerio ha revocato il mandato all’avvocato. Serena vorrebbe accettare la proposta di sua cugina Flora.

Giovedì 29 novembre: Cerruti sprona Mariella ad annunciare che è in attesa di un bambino. Roberto trova Vera e la riporta in clinica ma una crisi della ragazza porta a un litigio tra Valerio e lo stesso Ferri. Patrizio saluta parenti e amici e parte per le Langhe.

Venerdì 30 novembre: Valerio decide di allearsi con Roberto per aiutare Vera. Giulia torna da Denis e lascia nuovamente la Terrazza. Mariella affronta Guido dicendogli che il figlio che aspetta è di Cerruti anche se in realtà non è così.

 

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...