PARAMOUNT CHANNEL presenta l’ultimo appuntamento con “Buon compleanno Carlo Verdone!” – Giovedì 29 novembre, alle 21.10, “Acqua e sapone”

Paramount Channel, il canale di intrattenimento di Viacom International Media Networks Italia, visibile sul 27 del digitale terrestre e sul canale 27 di Tivusat,continua a festeggiare al meglio uno dei registi e attori più amati e apprezzati del cinema italiano: Carlo Verdone. Per celebrare insieme il suo 67esimo compleanno, ParamountChannel ha scelto tre dei più celebri titoli della sua carriera nel ciclo Buon Compleanno Carlo Verdone!: Io, loro e Lara, Maledetto il giorno che t’ho incontrato e Acqua e sapone.

Ogni film è preceduto da una speciale introduzione in cui lo stesso Verdone racconta in prima persona la genesi di ogni titolo, con aneddoti e curiosità che renderanno ancora più unica la visione. Dirette dal regista Marco Spagnoli (The Italian Jobs: Paramount Pictures e l’Italia) e prodotte da Kenturio, alle tre clip dedicate ai singoli film se ne aggiunge una quarta, “prologo” ideale del ciclo di film con cui ParamountChannel fa un regalo a tutti gli story lovers e agli amanti del grande regista romano.

Domani, giovedì 29 novembre alle 21:10, l’ultimo appuntamento è con Acqua e sapone. La pellicola del 1983 è la storia di Sandy (Natasha Hovey), un’adolescente statunitense che lavora come baby-modella, appena giunta a Roma per alcuni servizi fotografici e sfilate. La ragazza è accompagnata dal patrigno e dalla madre, alla ricerca di un insegnante privato al quale affidare la preparazione scolastica della figlia. Per questa ragione la donna tenta di contattare un noto teologo ma alla telefonata risponde il bidello Rolando Ferrazza (Verdone), un trentenne laureato in cerca di occupazione. Per arrotondare le sue entrate, Rolando decide di presentarsi quindi come padre Spinetti. L’inganno riesce alla perfezione con i genitori ma non con la ragazza che presto lo smascherarlo e, ricattandolo, lo costringe a portarla in giro per la città, trascorrendo giornate all’insegna del divertimento, dove nascerà una tenera amicizia che darà origine ai primi turbamenti amorosi della ragazza.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...