Yvonne Sciò a Vieni da me: “Naomi Campbell mi picchiò perché le dissi che mi sarei sposata. Non è la Rai? Mai pentita di averlo lasciato”

Nel corso dell’odierna puntata di Vieni da me, il programma pomeridiano condotto da Caterina Balivo, Yvonne Sciò si è sottoposta all’ “Intervista con l’emoticon”. “Non mi sono mai pentita di aver lasciato Non è la Rai” – ha spiegato la Sciò – “Allora avevo un contratto di pochi mesi e poi sono andata negli Usa a fare un film con il grande Marcello Mastroianni. E poi in tv mi trovo imbarazzante, mi mangio le parole, divento rossa!”.
La Sciò ha poi spiegato l’episodio che l’ha vista protagonista di una rissa con la top model Naomi Campbell: “Si era arrabbiata quando le ho detto che mi sarei sposata, che una donna deve fare i figli e poi me le ha date di santa ragione. Le avrò detto qualcosa che le ha dato fastidio. Per fortuna ora si è un po’ calmata.
Sull’ex collega Ambra Angiolini ha infine detto: “La trovo una ragazza molto intelligente che si è saputa riposizionare”.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...