Il Cratere di Silvia Luzi e Luca Bellino esce in DVD e dal prossimo 6 dicembre

Sarà presentato a Roma il 5 dicembre alla RED Feltrinelli di Via Tomacelli il dvd de Il Cratere di Silvia Luzi e Luca Bellino, il film che ha conquistato critica e pubblico dall’Europa al Giappone.

Considerato tra i film italiani più interessanti della scorsa stagione cinematografica, presentato in concorso alla 32° Settimana della Critica di Venezia e trionfatore al Tokyo International Film Festival, Il Cratere ha raccolto riconoscimenti in tutto il mondo ed è stato acquisito in 14 Paesi.

Il Cratere racconta il rapporto travagliato di un’adolescente e suo padre, un venditore di peluche della periferia napoletana che vede nel talento della figlia una speranza di riscatto sociale. Gli attori Sharon e Rosario Caroccia, padre e figlia anche nella realtà, non avevano mai recitato prima e sono stati acclamati dalla critica nazionale e internazionale per la loro performance ritenuta ”un’impresa tecnicamente impressionante”.

IL CRATERE uscirà in dvd il 6 dicembre edito da CG Enterteinment e sarà disponibile nei migliori negozi, negli store online e su    www.cgentertainment.it

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...