Per le feste di Natale arriva la nuova sigla di “Cotto e mangiato – Il menù”, scritta da Daniele Benati e affidata alle voci della Bengi’s Family

Continuano i festeggiamenti per il decennale della storica trasmissione Mediaset “Cotto e Mangiato – Il menù” che ha deciso di accendere i suoi fornelli con un momento speciale dedicato al Natale. Dal 3 dicembre infatti cambia la sigla dell’appuntamento quotidiano in onda su Italia 1 alle ore 12.05, con uno swing in salsa natalizia.

Scritta da Daniele Benati e affidata alle voci della Bengi’s Family, “Un Natale ancor più buono – Cotto e Mangiato Christmas Swing” è la ricetta della ‘torta della nonna’ trasformata in una canzone ma con tutte le informazioni necessarie per realizzare il dolce a ritmo di musica.

Il brano è interpretato da diverse voci per ricreare la famiglia al completo, dai bambini agli adulti, un momento speciale in cui si ha voglia di divertirsi, di collaborare, in cui ognuno porta il proprio contributo per preparare la torta che verrà condivisa nel giorno di Natale”.

Il cast tecnico e artistico di “Cotto e mangiato”, capitanato da Tessa Gelisio e i suoi giovani chef, ha voluto dare risalto a questa canzone realizzandone un video, che ha esordito oggi, lunedì 3 dicembre, in contemporanea all’uscita del brano “Un Natale ancor più buono (Cotto e mangiato Christmas Swing)” disponibile, in modalità download e streaming.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...