Venerdì 7 Dicembre a Policoro, appuntamento con l’evento di beneficenza “Un sorriso in corsia”. Sul palco Antonio Maggio, Marco Masini, Carmen Ferreri, Le Deva, Giuseppe Anastasi, Pierdavide Carone

Venerdì 7 Dicembre alle ore 20.30, al Palaercole di Policoro, appuntamento con “Un sorriso in corsia”, evento di beneficenza organizzato dall’associazione World of Colors, a favore  del reparto di pediatria dell’ospedale di Policoro e del reparto di neuropsichiatria infantile dell’ospedale di Matera. Al concerto evento, che sarà condotto da Metis Di Meo e Dino Paradiso, con Paolo Del Vecchio, e che vedrà la direzione artistica di Antonio Maggio, prenderanno parte prestigiosi cantanti del panorama musicale italiani quali Marco Masini, Carmen Ferreri, Le Deva, Giuseppe Anastasi, Pierdavide Carone.

Nel corso della serata ci sarà anche un sentito ricordo di Pino Mango, indimenticabile artista scomparso il 7 Dicembre 2014, affidato a Giuseppe Anastasi, insieme al coro dell’Istituto Comprensivo 2 Giovanni Paolo II di Policoro. Il 6 Dicembre sarà inaugurata anche la mostra “Una foto con Mango”. L’associazione World of Colors quest’anno sosterrà una campagna di sensibilizzazione sul tema dell’inclusione sociale delle persone diversamente abili: il 7 dicembre alla Sala Buccolo del Palaercole si terrà l’incontro “Sport paralimpico: avanguardia sociale del Paese” con la partecipazione degli atleti della nazionale italiana paralimpica di snowboard Jacopo Luchini, Alessandro Ossola, Roberto Cavicchi, del fisioterapista Dottor Paolo Di Pietro, della modella Chiara Bordi, terza classificata a Miss Italia 2018, e dell’atleta della Nazionale Italiana Trapiantati Angelo Panio.

Biglietti per assistere al concerto: 10 euro tribuna e 15 euro parterre.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...