Arriva in radio il 7 novembre “Una storia importante”, il nuovo singolo di Giorgia

Arriva in radio il 7 novembre “Una storia importante”, il nuovo singolo di Giorgia, secondo estratto dopo “Le tasche piene di sassi” dall’album “POP HEART”, uscito lo scorso 16 novembre per Microphonica srl / Sony Music e subito ai vertici delle classifiche di vendita. Ad arricchire l’intenso brano c’è il cameo di Eros Ramazzotti, che ha scritto Una Storia importante con Piero Cassano e Adelio Cogliati, presentandolo al Festival di Sanremo nel 1985.

Giorgia ha deciso di inserire questo pezzo nel suo nuovo album, con una versione sognante ed elegante, perché l’ha accompagnata nella sua esistenza, segnando diversi momenti significativi della sua vita, riflessi e rappresentati nelle emozionanti parole del testo di Eros Ramazzotti.

Dopo aver conquistato il pubblico del Duomo di Milano esibendosi in un concerto-evento benefico, Giorgia nel 2019 sarà in tour nei palazzetti italiani con “POP HEART TOUR” (organizzato da Vivo Concerti), che toccherà le città di Ancona, Torino, Mantova, Jesolo (VE), Casalecchio di Reno (BO), Milano, Firenze, Roma, Napoli, Bari e Acireale (CT). I biglietti sono già in vendita su Ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...