LAURA PAUSINI: Venerdì 7 dicembre, esce “FATTI SENTIRE ANCORA”, l’attesa special edition dell’ultimo album

Venerdì 7 dicembre, esce “FATTI SENTIRE ANCORA” (Atlantic / Warner Music), l’attesa special edition dell’ultimo album di LAURA PAUSINI “Fatti sentire”/ “Hazte Sentir”, con il quale l’artista ha trionfato ai LATIN GRAMMY AWARDS nella categoria “Best Traditional Pop Vocal Album”, prima cantante italiana a vincere questo Premio e unica cantante italiana ad aver collezionato nella sua carriera 4 Latin Grammy Awards e 1 Grammy americano.

Nella special edition, oltre ai brani dell’ultimo album dell’artista, è contenuto il singolo “Il coraggio di andare”, di LAURA PAUSINI in duetto con BIAGIO ANTONACCI, che ha anticipato la notizia del tour negli stadi dei due grandi amici e colleghi, che partirà il 26 giugno 2019. Il tour è prodotto e organizzato da Friends & Partners, i biglietti sono disponibili in prevendita su Ticketone e, dalle ore 11.00 di oggi, nei punti vendita abituali. “Fatti sentire ancora” sarà impreziosito nella versione fisica dal DVD con il concerto-evento (sold out) al Circo Massimo di Roma che si è tenuto a luglio 2018 (Laura Pausini è stata la prima donna ad esibirsi live al Circo Massimo, mettendo a segno ben due concerti sold out) e da un esclusivo libro-magazine di 100 pagine.

L’artista ha lavorato a questo libro-magazine da settembre 2017, mettendo da parte le foto più emozionanti e i pensieri più sinceri, per poter un giorno condividere con i fan le gioie e le difficoltà vissute durante la composizione di quest’ultimo progetto. All’interno, ci sono bellissime foto inedite su carta lucida e il poster speciale con una foto insieme a Biagio Antonacci. Laura Pausini racconta la propria vita e il rapporto con i fan, descrive ogni canzone dell’album, parla del successo inaspettato nel mondo latino e dei più grandi concerti in Italia, raccoglie foto inedite dai backstage dei video clip, mostra gli screenshot dei messaggi di Paolo entusiasti e i disegni della piccola Paola, colleziona le polaroid dei tour: «Ci sono percorsi che riguardano solo me, come altri che esistono solo se condivisi e abbracciati insieme a qualcuno».

La special edition, verrà distribuita nella versione italiana in Europa e Brasile e nella versione spagnola “Hazte sentir mas” in Spagna, USA e America Latina (con, in più, i duetti con importanti protagonisti della scena musicale latina come CARLOS RIVERA e GENTE DE ZONA).

Sarà inoltre disponibile anche una versione fisica senza il libro-magazine (contenente il CD e il DVD) e uno speciale album digitale deluxe con tutta la tracklist della versione italiana e della versione spagnola.

25 anni di carriera, più di 70 milioni di dischi venduti, l’artista italiana più premiata nel mondo…in un nome: LAURA PAUSINI.

Il nuovo Latin Grammy Award, l’imperdibile special edition in uscita worldwide, un tour di successo tra Europa Nord e Sud America da poco concluso, con più di 400 mila spettatori, e un tour negli stadi, insieme a Biagio Antonacci, in arrivo, testimoniano l’inarrestabile capacità comunicativa della musica di Laura Pausini, in grado di arrivare dritta al cuore di tanti fan in nazioni diverse da 25 anni.

 

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...