TIM CUP 2018-2019: SASSUOLO, CAGLIARI E NOVARA VOLANO AGLI OTTAVI

Nel quarto turno di Coppa Italia il Cagliari ha battuto 2-1 il Chievo e agli ottavi affronterà l’Atalanta. All’8′ Cerri ha portato avanti i sardi, ma i veronesi hanno subito trovato il pareggio con un diagonale di Leris su assist di Giaccherini. La rete del successo cagliaritano è stata messa a segno da Pisacane.

Il Sassuolo ha superato 2-1 il Catania al termine di una partita equilibrata, qualificandosi agli ottavi di finale di Coppa Italia dove affronterà il Napoli. Il Sassuolo è passato in vantaggio con Matri, il Catania al 17′ ha colpito il palo con Baraye e al 40′ ha pareggiato con un’azione personale di Brodic. Al 15′ la formazione etnea ha colpito la traversa con un colpo di testa di Brodic,ma a nove minuti dalla fine è stato il Sassuolo ad andare in rete con Locatelli.

Il Novara infine ha battuto 3-2 il Pisa e agli ottavi sfiderà la Lazio.  I toscani sono passati in vantaggio con Marconi al 16′, ma al 22′ il Novara ha pareggiato con Peralta e ha raddoppiato all’8′ della ripresa con Bove. Al 72′ il Pisa ha pareggiato con Lisi, ma al 91′ il Novara ha siglato il gol della vittoria con Manconi.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...