VIDEO INTERVISTA CON EMMA MUSCAT: “MOMENTS CHRISTMAS EDITION E’ UN REGALO PER I MIEI FAN”

Un regalo natalizio speciale per tutti i suoi fan per festeggiare un anno incredibile: Emma Muscat pubblica il 7 dicembre “Moments Christmas Edition”, un disco in cui sono contenuti gli inediti di “Moments” e sette classici brani natalizi (“All I Want For Christmas Is You”, “Bianco Natale”, “Oh Holy Night”, “Have Yourself a Merry Little Christmas”, “Let it show”, “Santa Baby” e “White Christmas”) che assumono una nuova veste grazie alla splendida voce della cantante, che ha preso parte ad Amici 17 entrando nel cuore del pubblico.

Abbiamo incontrato Emma Muscat a Milano per parlare di Moments Christmas Edition ma anche del Natale e dei prossimi progetti. Qui la nostra video intervista.

Ciao Emma, il 7 dicembre esce “Moments Christmas Edition”. Come nasce questo progetto?

“Volevo fare un regalo ai miei fan. In questa nuova edizione ci saranno i sei brani inediti contenuti in Moments, e sette canzoni natalizie, sei in inglese e Bianco Natale in italiano”.

Come mai hai scelto proprio questi sette brani natalizi? 

“Sono le mie canzoni natalizie preferite, ascolto sempre i canti di Natale a casa mia, a Malta, quindi ho deciso di realizzare la mia versione di questi brani”.

Qual è il tuo ricordo piu’ bello legato al Natale?

“Passare il Natale con la mia famiglia, pranzare insieme, alzarsi presto al mattino e vedere se Babbo Natale ha lasciato i regali per noi”.

Cosa ti piacerebbe trovare sotto l’albero?

“Mi piacerebbe trovare una macchina per il teletrasporto da Malta all’Italia e viceversa”.

Arrivi da un anno eccezionale, con la partecipazione ad Amici, passando per l’uscita di Moments che ha esordito ai vertici delle classifiche di vendita per arrivare a questa speciale edizione dell’album. Cosa ti auguri per il 2019 e a quali progetti stai lavorando?

“Voglio continuare a fare musica ed essere felice. Sto lavorando al prossimo disco, che conterrà brani in italiano e in inglese, sta venendo bene e non vedo l’ora di farvelo sentire. Questo album sarà diverso da Moments, anche nel sound, perché ho vissuto nuove esperienze e mi sento cresciuta, piu’ matura”.

Cosa ci racconti del duetto con Shade sulle note di “Figurati noi”?

“Shade mi ha chiesto di fare un featuring con lui, è stato divertente registrare la canzone e fare il video. E’ una persona molto simpatica, è talentuoso, e sono felice di aver collaborato nel brano Figurati noi. Il risultato è stato molto bello”.

Per presentare Moments Christmas Edition incontrerai i tuoi fan, che ti sostengono e sono sempre molto affettuosi, in un instore tour…

“Non vedo l’ora di incontrare tutti i miei fan di nuovo, sono passati un paio di mesi dall’instore precedente, sento tanto amore da parte loro, questo mi rende felice e mi emoziona molto. La prima data sarà il 7 dicembre a Roma, l’8 sarò a Milano e poi in altre città”.

Cover Muscat_Moments Christmas Edition

Questa la track list:

1) All I Want For Christmas Is You
2) Bianco Natale
3) Oh Holy Night
4) Have Yourself A Merry Little Christmas
5) Let It Snow
6) Santa Baby
7) White Christmas
8) I Need Somebody
9) Moments
10) Without You
11) Dead Man Walking
12) Fake Bitches
13) Alone

di Francesca Monti

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...