Anastasio, BowLand, Naomi e Luna sono i quattro finalisti di X Factor Italia 2018. In semifinale eliminati Martina Attili e Leo Gassmann

Anastasio, BowLand, Naomi e Luna sono i quattro finalisti di X Factor Italia 2018. Giovedì 6 dicembre su Sky Uno è andata in onda la semifinale del talent che ha visto ospiti Salmo e Lorenzo Licitra, vincitore della passata edizione.

Per il settimo Live Lodo Guenzi ha scelto “Amandoti” di CCCP e “Iron” di Woodkid per i BowLand. Mara Maionchi ha assegnato a Leo Gassmann  “Come è profondo il mare” di Lucio Dalla e “Dead in The Water” di Noel Gallagher, Fedez ha scelto per Naomi “Rap God + Beautiful” di Eminem e Christina Aguilera e “Problem” di Ariana Grande ft. Iggy Azalea, Manuel Agnelli ha deciso di far cantare “The Climb” di Miley Cyrus a Martina Attili, e “Can’t Hold Us” di Macklmore & Ryan Lewis e “Mica Van Gogh” di Caparezza a Luna.

Al termine della prima manche è stata eliminata Martina Attili, mentre nella seconda è stato Leo Gassmann ad abbandonare il talent.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...