JENNIFER LOPEZ: “LIMITLESS” è il nuovo singolo, scritto da SIA e tratto dalla colonna sonora del film “SECOND ACT”

L’artista multiplatino, attrice e produttrice JENNIFER LOPEZ torna in radio da domani con un nuovo singolo scritto da SIA, “LIMITLESS” (Sony Music Masterwarks), tratto dal suo nuovo film, Second Act, in uscita nelle sale italiane il 21 febbraio.

“Limitless” mette in risalto l’inconfondibile e carismatica voce della Lopez ed è caratterizzato da un crescendo vocale e musicale che enfatizza il potente messaggio del film: l’unica cosa che può fermarti sei tu stesso.
L’icona globale ha interpretato la canzone per la prima volta in occasione degli American Music Awards. Per USA Today “la performance di Jennifer Lopez agli AMA 2018 ha mandato il pubblico in estasi” mentre Billboard l’ha descritta come “di alto livello e di forte impatto”.

“Limitless” arriva sulla scia di una serie di successi collezionati dalla Lopez nel 2018, tra cui “El Anillo” e “Dinero” feat. DJ Khaled e Cardi B.

Diretta da Peter Segal, Second Act è una commedia in cui Jennifer Lopez interpreta Maya, una donna di 40 anni alle prese con frustrazioni da sogni insoddisfatti. Finché ha la possibilità di dimostrare che non è mai troppo tardi per un secondo atto. Il film vede la partecipazione di Vanessa Hudgens, Leah Remini e Milo Ventimiglia.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...