Nella puntata di “A Sua Immagine” di sabato 8 dicembre alle 15.10 su Rai1, Lorena Bianchetti incontra Michele Mirabella

Nella puntata di “A Sua Immagine” di sabato 8 dicembre alle 15.10 su Rai1, Lorena Bianchetti incontra Michele Mirabella. Nell’intervista, i momenti significativi e “natalizi” della carriera del conduttore, dagli esordi a oggi, anche in compagnia di altri grandissimi della tv quali Arbore e Baudo; ma  anche gli aspetti meno noti, come la passione per il presepe, per il quale Mirabella nutre da anni un’attenzione speciale. E poi l’amore per la lirica, che lo ha condotto a realizzare splendide opere in grandi teatri italiani; e l’importanza che la Madonna Immacolata, festeggiata proprio in quel giorno, riveste per la sua città natale, Bitonto, ma anche per la sua stessa vita.
Nella seconda parte, alle 16.15, Le Ragioni della Speranza con don Luigi Verdi, fondatore della Fraternità di Romena. In questa secondo appuntamento dell’Avvento, dedicato al coraggio della Profezia, il sacerdote toscano ci porterà a L’Aquila per conoscere meglio un grande cantautore dei nostri giorni: Simone Cristicchi.
Innamorato della musica, del teatro e di una parola che sia libera, Cristicchi parlerà del suo percorso di vita e del suo impegno per la ricostruzione culturale, dopo il terremoto, della città di Celestino V.
Questa puntata, prima e seconda parte, andrà in replica su Rai1, la domenica dalle sei alle sei e trenta.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...