SERIE A anticipi 15a giornata: successo per il Napoli che si riporta a -8 dalla Juventus, 2-2 tra Cagliari e Roma e tra Lazio e Sampdoria

Negli anticipi del sabato della 15a giornata del campionato di Serie A il Napoli ha battuto 4-0 il Frosinone riportandosi a -8 dalla Juventus capolista, la Roma ha pareggiato 2-2 con il Cagliari, stesso risultato anche tra Lazio e Sampdoria, al termine di un match scoppiettante.

Successo netto per il Napoli contro il Frosinone. La squadra di Ancelotti è passata in vantaggio al 7′ con Zielinski su assist di Insigne e ha raddoppiato al 40′ con una conclusione dai 30 metri di Ounas. Nella ripresa le altre due reti firmate da Milik che al 24′ ha messo la palla in gol di testa e al 40′ ha siglato la doppietta su assist di Ghoulam.

La Roma è stata fermata sul 2-2 dal Cagliari dopo essere stata in vantaggio per 0-2. I giallorossi sono andati in gol al 14′ con un rasoterra di Cristante e al 41′ con una punizione di Kolarov deviata da Cerri. Nella ripresa i sardi hanno accorciato le distanze al 39′ con un colpo di testa di Ionita e al 95′, nonostante l’inferiorità numerica per la doppia espulsione al 93′ di Srna e Ceppitelli, hanno trovato la rete del pareggio definitivo con una grande azione di Sau che si è involato in contropiede e ha superato Olsen regalando un punto al Cagliari.

Pareggio per 2-2 anche tra Lazio e Sampdoria. All’Olimpico i blucerchiati sono passati in vantaggio al 21′ con un tap-in di Quagliarella, la Lazio ha risposto con Immobile che al 47′ ha colpito il palo e al 79′ ha trovato il pareggio con Acerbi che ha messo in rete da due passi. Al 96′ Immobile su rigore ha siglato il 2-1 per la Lazio ma al 99′ la Sampdoria, nonostante l’inferiorità numerica dopo l’espulsione di Bereszynski, è riuscita a pareggiare grazie a un pallonetto di Saponara.

 

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...