Domenica 9 dicembre in onda la terza puntata del format IL BELLO DEL BENESSERE, ideato e condotto da DAMIANO GALLO

Domenica 9 dicembre 2018 alle ore 13:45 andrà in onda sul canale nazionale 7Gold la terza puntata del format IL BELLO DEL BENESSERE, ideato e condotto da Damiano Gallo, che affronta temi di grande attualità legati al mondo della salute, del fitness e della nutrizione per uno stile di vita migliore.

Sullo sfondo dell’oasi Monticello Spa, che ospita il programma, Damiano Gallo insieme a Lorella Ridenti (direttrice del settimanale Ora e della rivista Lei) intervisteranno due illustri ospiti: l’osteopata Dottor Andrea Marcotti e il giornalista Christian D’Antonio.

Christian D'Antonio, Lorella Ridenti, Damiano Gallo e Andrea Marcotti
Con il Dottor Marcotti si affronteranno i temi dell’osteopatia, delle controindicazioni dell’eccessiva attività fisica e di come prevenire le problematiche più frequenti quando si fa sport. Mentre con Christian D’Antonio si approfondiranno le tendenze in voga per il 2019/2020 nel fitness e pilates, si parlerà di SPA (se ancora in auge oppure no nell’attualità) e di vigoressia.
Nell’area esterna invece Marina Graziani con l’aiuto della personal trainer Manuela Drusiani (istruttrice di yoga) presenterà proprio i benefici dell’attività fisica con particolare attenzione alla disciplina dello yoga.
Il trio alla conduzione continua a conquistare il pubblico attraverso la sua professionalità e attenzione nel trattare tematiche legate al benessere offrendo al pubblico ottimi consigli pensati per vivere al meglio.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...