CHAMPIONS LEAGUE: stasera su Rai 1 Young Boys-Juventus

Mercoledì 12 dicembre, a partire dalle 20.45, su Rai1, va in onda la sfida valida per la sesta e ultima giornata della fase a gironi della Champions League 2018/19 tra Young Boys e Juventus, con i bianconeri, già qualificati, a caccia dei tre punti che garantirebbero il primato del girone. Sarà la seconda partita della massima competizione europea per club trasmessa dal servizio pubblico nel nuovo standard 4K, dopo Tottenham-Inter di due settimane fa. La telecronaca, in diretta dallo Stade de Suisse di Berna, sarà di Stefano Bizzotto e Antonio Di Gennaro, con il contributo a bordocampo di Alessandro Antinelli e le interviste di Aurelio Capaldi. La gara, come sempre, sarà preceduta e seguita dallo “Speciale Champions”, in onda dagli studi di Saxa Rubra, affidato a Paola Ferrari e Alberto Rimedio, con l’opinionista Paolo Rossi. Nel corso del programma, poi, gli highlights di tutte le altre partite del quinto turno.
Per i telespettatori sarà un’esperienza di visione straordinaria, attraverso la piattaforma satellitare di Tivùsat su Hot Bird.
Rai4K, infatti, è diffuso via satellite grazie alla partnership con Eutelsat ed è visibile sulla piattaforma Tivùsat (sui televisori 4K con CAM Tivùsat) al tasto 210 del telecomando.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...