BOWLAND, esce oggi “BUBBLE OF DREAMS”, l’EP di debutto dei finalisti di X FACTOR 2018

Venerdì 14 dicembre, esce in fisico e digitale “Bubble of Dreams”, l’EP di debutto dei BowLand, finalisti di X Factor 2018 e quarti classificati.

“Don’t stop me” è il singolo inedito del gruppo iraniano-fiorentino, scritto dai BowLand stessi e prodotto da Pino “Pinaxa” Pischetola e Fabio Gargiulo che, con oltre 1 milione di stream su Spotify, è stato inserito in ben due playlist Indie internazionali.

Il loro stile, unico e sperimentale che unisce contaminazioni occidentali e orientali, ha stupito pubblico e giudici: dalle audizioni alle varie sfide dei live, dove non sono mai andati al ballottaggio. Hanno sempre saputo creare un’atmosfera ipnotica fondendo melodie strumentali ai rumori di oggetti comuni.

Tracklist: DON’T STOP ME, SWEET DREAMS (ARE MADE OF THIS), DROP THE GAME, GET BUSY, NO ROOTS, SENZA UN PERCHÉ.

I BowLand, formati da Saeed Aman (35 anni) alla chitarra e tastiera, Pejman Fani (35 anni) che suona ammennicoli ritmici e Leila Mostofi (31 anni), la voce del gruppo, sono tre ragazzi iraniani che vivono a Firenze, dove si sono trasferiti per studiare. Saeed e Pejman fanno musica insieme da tanti anni, ma solo recentemente hanno scoperto la voce sensuale di Leila, che dà un grande valore aggiunto al loro sound elettronico davvero ricercato e al loro stile raffinato.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...