Venerdì 14 dicembre esce in fisico e digitale “Anastasio”, l’omonimo EP di debutto del vincitore di X Factor 2018

Venerdì 14 dicembre esce in fisico e digitale “Anastasio”, l’omonimo EP di debutto del vincitore di X Factor 2018.  Con il suo primo inedito già disco d’oro, “La fine del mondo”, Anastasioha conquistato da subito giudici e pubblico debuttando al 1° posto su Itunes, Apple Music e Spotify e al 1° posto posto della classifica Fimi/GfK. Il singolo, uscito in radio e in digitale il 23 novembre, è prodotto da Don Joe e scritto da Anastasio stesso ed è uno dei cinque inediti contenuti nell’EP. Ad arricchire il suo primo progetto discografico la cover di Francesco De Gregori, “Generale”, che il giovane cantautore ha rivisitato in chiave rap.

Questa la tracklist: LA FINE DEL MONDO, HO LASCIATO LE CHIAVI, GENERALE, UN ADOLESCENTE, AUTUNNO, COSTELLAZIONI DI KEBAB.

Anastasio ha 21 anni e viene dalla provincia di Napoli. Si appassiona al rap da solo, scoprendo di avere un talento inaudito per la scrittura, un talento artistico che definisce solo suo. Ha una spiccata vena autorale, i suoi pezzi sembrano riuscire a comunicare per immagini e questo è ciò che gli ha permesso di arrivare, passo dopo passo, ai Live Show di X Factor.

 

 

 

 

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...