UN POSTO AL SOLE: LE ANTICIPAZIONI DELLE PROSSIME PUNTATE

Proseguono anche questa settimana le avventure degli abitanti di Palazzo Palladini, protagonisti di Un Posto al Sole, la soap ambientata a Posillipo, in onda dal lunedì al venerdì alle 20,40 su Rai 3. Queste le anticipazioni delle prossime puntate.

Lunedì 17 dicembre: Valerio si dichiara colpevole dell’omicidio di Veronica in presenza di Giovanna e del Pm, che devono decidere se credere alla sua confessione. Roberto e Vera stanno per partire per le vacanze natalizie ma un imprevisto cambia i loro piani. Guido sente una forte nostalgia per Mariella, mentre Diego vorrebbe invitare Beatrice ad un evento che si terrà al Caffè Vulcano, ma la ragazza ha altri programmi.

Martedì 18 dicembre: Vera si rende conto che Roberto l’ha ingannata mentre Giovanna, convinta che Valerio stia mentendo, è sempre più vicina alla verità sull’omicidio di Veronica. Guido sembra trovare il coraggio per lasciare Cinzia, mentre Susanna teme che Denis si stancherà presto della movimentata vita alla Terrazza.

Mercoledì 19 dicembre: Valerio cerca di proteggere in ogni modo Vera per evitare che vada in carcere ma la ragazza si mette nei guai. Mentre Cinzia non vuole rinunciare ai suoi privilegi, Guido capisce quello che conta veramente per lui.

Giovedì 20 dicembre: Roberto viene preso in ostaggio da Vera, mentre Giovanna decide di andare a interrogare la ragazza. Raffaele e Andrea sono in difficoltà per la cena da preparare per la tombolata al Vulcano, ma Arianna ha l’idea giusta. Durante la serata, Diego aspetta Beatrice che però non si presenta.

Venerdì 21 dicembre: Vera continua a tenere Roberto in ostaggio, mentre Michele si prepara ad affrontare una lezione con gli studenti dell’Istituto. Dopo aver litigato nuovamente con Beatrice, Diego si rende conto che la loro storia non può continuare.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...