E’ online il videoclip inedito di “Jenny è pazza” di Vasco Rossi

E’ online il videoclip inedito di “Jenny è pazza” di Vasco Rossi, realizzato in motion graphic, con i disegni e le scenografie di Rosanna Mezzanotte e la regia di Arturo Bertusi.

“È stata una grande sfida realizzare il video di una canzone come Jenny è pazza, che ha più di quaranta anni, che è il primo singolo di Vasco, che è radicata nell’immaginario e nel cuore di tutti i fan”, ha raccontato Bertusi.

La pubblicazione del video arriva dopo l’uscita del cofanetto celebrativo “…ma cosa vuoi che sia una canzone… R>PLAY Edition 40th”.

Nel 2019 Vasco Rossi tornerà live a Milano e Cagliari, le due esclusive destinazioni di Vasco Non Stop.
A San Siro per 6 volte (Vasco batte il suo record di 4 date allo stadio milanese) e alla Fiera di Cagliari per 2 concerti che rappresentano la vera sfida: puntare sulle potenzialità di un’isola che ha tanta voglia di concerti.

I biglietti per i due concerti saranno in prevendita anticipata in esclusiva per il Blasco Fanclub a partire dalle ore 10.00 di giovedì 20 dicembre (per 26 ore).
La messa in vendita generale partirà invece dalle ore 13.00 di venerdì 21 su vascononstop.vivaticket.it

Biglietti per tutte le date del tour in vendita esclusivamente su VIVATICKET (vascononstop.vivaticket.it):

– MILANO STADIO SAN SIRO 01 GIUGNO
– MILANO STADIO SAN SIRO 02 GIUGNO
– MILANO STADIO SAN SIRO 06 GIUGNO
– MILANO STADIO SAN SIRO 07 GIUGNO
– MILANO STADIO SAN SIRO 11 GIUGNO
– MILANO STADIO SAN SIRO 12 GIUGNO
– CAGLIARI FIERA 18 GIUGNO
– CAGLIARI FIERA 19 GIUGNO

Sul fronte del palco, i lavori sono già “in corso”, Vasco ha già iniziato a riunirsi con i suoi fidati collaboratori, Vince Pastano e Floriano Fini, per “buttare giù le Prime interessanti idee per una scaletta perfetta”.

Radio Italia e RDS sono le radio ufficiali di VASCONONSTOP LIVE 2019

Rispondi