Ermal Meta annuncia l’uscita del nuovo singolo “Un’altra volta da rischiare”, in duetto con J-Ax. Il brano sarà in radio dal 4 gennaio

Ermal Meta ha annunciato sui suoi social una gradita sorpresa: venerdì 4 gennaio 2019 uscirà il nuovo singolo “Un’altra volta da rischiare” in duetto con J-Ax: “Ciao amici, è con grande orgoglio che vi annuncio una collaborazione importante, con un vero fuoriclasse, J-Ax (ooooooleeeeeee) #unaltravoltadarischiare sarà in radio dal 4 gennaio e dalla stessa data si può preordinare su iTunes e pre salvare da subito su Spotify. Non vedo l’ora che questa canzone sia vostra”, ha scritto Ermal.

Il 25 gennaio uscirà “Non Abbiamo Armi, Il Concerto”, il nuovo cofanetto del cantautore che conterrà il DVD del live del 28 aprile 2018 al Forum di Assago, un disco live e anche due inediti.

Ermal Meta il 1° gennaio festeggerà l’arrivo del 2019 a Teramo, con un concerto nell’ambito di “Abruzzo dal vivo winter”, per poi dare il via all’atteso tour teatrale insieme agli Gnu Quartet.

F.M.

 

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...