Martedì 18 dicembre, in seconda serata su Canale 5, l’ultimo appuntamento stagionale con l’approfondimento giornalistico di Matrix

Martedì 18 dicembre, in seconda serata su Canale 5, l’ultimo appuntamento stagionale con l’approfondimento giornalistico di Matrix, il programma targato Videonews condotto da Nicola Porro affiancato da Greta Mauro.

Saranno molti i temi che verranno affrontati nel corso della trasmissione, tra cui un ampio dibattito sulle multe e gli autovelox. Sono sempre di più, i casi di automobilisti che subiscono sanzioni: tuttavia, a volte il sospetto è che in realtà si tratti più di un business del Comune. Affronteranno il tema gli ospiti: il sindaco di Prato Matteo Biffoni, Alessandro Cecchi Paone, Mario Giordano, la speaker radiofonica Giorgia Venturini, Laura Barriales e Dj Ringo.

Ma non solo: anche un reportage sul traffico di cocaina, tra realtà e finzione. Si esplorerà, infatti, il mondo dei narcos colombiani e si seguirà sia il commercio illegale sudamericano, ma anche lo spaccio presente nelle grandi città italiane come Roma e Milano. Ne parlerà infatti, Raol Bova, protagonista proprio della mini serie “Ultimo – Caccia ai Narcos”, in onda su Canale 5 il 19 e il 20 dicembre prossimo.

E ancora, un’intervista a Monsignor Vincenzo Paglia: il Consigliere Spirituale della Comunità di Sant’Egidio parlerà ai microfoni della trasmissione di attualità e di immigrazione, ma anche di religione e del Natale alle porte.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...