Mosè Cov: esce oggi “Mani Legate” , il nuovo singolo di uno dei talenti più promettenti del rap italiano

Con le mani legate non puoi combinare nulla di male ma neanche qualcosa di buono.  Quando ti rendi conto dell’inutilità dei tuoi sforzi finisce che ti adatti alla nuova situazione, a poco a poco impari a vivere con le mani legate, impari a levarti le scarpe con le mani legate ad arrotolarti una sigaretta con le mani legate, e cominci a dimenticarti di quando le tue mani erano libere” così descrive Mosè Cov il suo nuovo singolo “Mani Legate” in uscita oggi, venerdì  18 dicembre,  per Warner Music.

Mosè COV, nome d’arte di Mussie Tesfay, è un rapper e beatmaker della periferia nord di Milano e di origini eritree. Cresciuto nelle case popolaridel quartiere Maciachini, si forma nella sua crew di origine, COV, vivendo l’hip hop a contatto anche con artisti di generazioni precedenti la sua.

Testi potenti e sonorità originali fanno di lui una delle nuove promesse del rap italiano capace di creare un rap contemporaneo con produzioni accurate nei dettagli.

Mosè Cov disegna le rime e le fa diventare delle fotografie. La vita del quartiere dove è cresciuto è un tema ricorrente nei suoi testi: ai palazzoni e, soprattutto alla gente che li abita, deve molto per la sua formazione, anche se con l’arte cerca un’evasione, quanto meno mentale.

Rispondi