ADESSO COME IERI è l’album del cantautore romano PAOLO MOLINARI

“Adesso come ieri” è il nuovo album di Paolo Molinari che nasce ispirato da fatti e vicende personali e sociali che nel corso degli ultimi anni hanno particolarmente segnato l’autore.

Il primo singolo estratto dall’album è “Killer”, in cui il tempo è il protagonista della canzone, rappresentando in maniera labile i confini del tempo stesso, le giornate inutili, le notti interminabili e si ritrova a fuggire con lo sguardo dagli occhi di chi non lo accetta.

Il brano, di fatto, racconta la storia di una mancata accettazione, che porta in conclusione alla voglia di riavere la propria casa, la propria terra e la propria vita.

Killer – Official video: https://www.youtube.com/watch?v=m43ipgyrqY8

L’album che,. dai brani più intimi come “Adesso vai”, “Amami ancora”, “Non appena mi addormento” si arriva a quelli più sociali con “Ishmael”, “Killer” e “Quante storie” arrivando a canzoni d’amore “In un mare di rose” e “Niente più di te” pensando alle persone più care all’autore e sempre tenendo a mente il tema portante del sentimento.

Tra i musicisti che hanno contribuito alla realizzazione delle canzoni contenute in “Adesso come ieri” troviamo Ivo Mileto (Collettivo Miniera Fonica) al basso e Leonardo Angelucci (cantautore che ha pubblicato di recente il suo album intitolato “Questo frastuono immenso”) alle chitarre elettriche.
Con loro ci sono anche le impeccabili performance di Fabio Tranquilli (batteria), Fabrizio Quacquarini (chitarre acustiche) e Andrea Mancinetti (chitarre elettriche).

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...