Esce venerdì 21 dicembre il video ufficiale di “Una storia importante”, il nuovo singolo di GIORGIA estratto dall’album “POP HEART”. Da oggi disponibile in anteprima su Apple Music

Esce venerdì 21 dicembre il video ufficiale di “Una storia importante”, il nuovo singolo di GIORGIA estratto dall’album “POP HEART” (16 novembre 2018, Microphonica srl / Sony Music), che ha conquistato la certificazione del Disco d’Oro. Il video è disponibile da oggi in anteprima su Apple Music

Presentato al Festival di Sanremo nel 1985 e scritto dallo stesso Eros Ramazzotti, Piero Cassano e Adelio Cogliati, “Una storia importante” è un brano intenso ed iconico, che GIORGIA ha scelto di cantare prima di tutto da grande fan. In questa personale versione, arricchita dal cameo delicato ed emozionante di Eros Ramazzotti, l’artista reinterpreta il brano con un arrangiamento appropriato e moderno.

Nel video, GIORGIA è seduta di fronte ad un mosaico di schermi, sui quali scorrono immagini significative della sua vita, che segnano momenti emozionanti della sua… “storia importante”. Il videoclip è diretto da Emanuel Lo e prodotto da Visionarilab per Microphonica srl, alla direzione della fotografia Diego Buonanno.

“POP HEART”, uscito venerdì 16 novembre per Sony Music/Microphonica srl e certificato Disco d’Oro, è l’album del cuore di GIORGIA, che sceglie di reinterpretare alcune tra le canzoni che più ha amato nella sua vita. L’artista inizia la sua carriera proprio cantando live i brani di altri celebri interpreti e oggi decide di raccogliere le cover in un album. Un progetto concepito non solo per i fan dell’artista ma anche per chi, proprio come lei, ha ascoltato e riascoltato gli indimenticabili brani inclusi nel disco. “POP HEART” è dedicato a tutti gli amanti della musica: un’occasione speciale per scoprire ancora una volta la meravigliosa voce di GIORGIA che reinterpreta le sue canzoni del cuore, riarrangiate da Michele Canova.

 

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...