Stasera su Rai 3 il film “Ogni Maledetto Natale” con Alessandro Cattelan, Alessandra Mastronardi, Marco Giallini, Corrado Guzzanti, Valerio Mastandrea, Laura Morante, Francesco Pannofino

“Ogni Maledetto Natale”, in onda su Rai3 venerdì 21 dicembre alle 21.15, è un film del 2014 di Giacomo Ciarrapico, Mattia Torre e Luca Vendruscolo ed è la seconda pellicola, dopo Boris-il film del 2011, diretta dai tre registi. Interpretato da un cast formidabile composto da Alessandro Cattelan, Alessandra Mastronardi, Marco Giallini, Corrado Guzzanti, Valerio Mastandrea, Laura Morante, Francesco Pannofino. Una divertente storia di amore complicata dalle differenze di ceto delle due famiglie.

Massimo e Giulia hanno storie e vite molto diverse. Quando si incontrano però scatta il colpo di fulmine. C’è solo un problema: il Natale si avvicina minaccioso. La decisione di trascorrere le Feste con le rispettive famiglie si rivelerà un’ insospettabile catastrofe dai risvolti tragicomici. Potrà il loro amore sopravvivere al Natale?

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...