Dall’estetica dentale all’allenamento muscolare: i temi della quarta e ultima puntata de IL BELLO DEL BENESSERE

Arrivato alla quarta puntata si chiude l’edizione 2018 dell’innovativo format televisivo dedicato al mondo del benessere a 360°, ideato e condotto da Damiano Gallo: IL BELLO DEL BENESSERE.

Domenica 23 dicembre 2018 alle ore 13:45 andrà in onda sul canale nazionale 7Gold l’ultima puntata della prima edizione che ha avuto come set la splendida oasi di Monticello Spa nel cuore della Brianza.

Damiano Gallo insieme a Lorella Ridenti (direttrice del settimanale Ora e della rivista Lei) intervisteranno due prestigiosi ospiti: il dentista Dottor Vittorio Molinari e l’assistente alla poltrona Alice Sacco.  Con loro si parlerà dell’importanza dell’igiene orale e dell’evoluzione dell’estetica dentale che nel corso degli anni ha subito uno sviluppo tecnologico volto a coniugare l’aspetto funzionale a quello estetico con lo scopo di donare sorrisi belli e soprattutto sani.

La seconda parte del programma, dedicato al fitness e alla salute fisica, avrà come protagonista Marina Graziani che, con l’aiuto della personal trainer Paolo Zotta, presenterà i benefici legati alla thai boxe e al total body: due discipline in grado di coinvolgere tutto il corpo potenziando così la muscolatura e la forza.

Per l’ultima volta in questa edizione de Il Bello del Benessere, Damiano Gallo, Marina Graziani e Lorella Ridenti tornano quindi a trattare tematiche legate al benessere e alla salute offrendo al pubblico ottimi consigli e spunti pensati per vivere al meglio.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...