CARMEN FERRERI: l’8 marzo uscirà il nuovo atteso disco

L’8 marzo, Giornata Internazionale della Donna, uscirà il nuovo atteso disco di Carmen Ferreri. Ad annunciare la notizia, confermata poi dalla Universal Music, è stata la stessa cantante sulle sue pagine social con questo post:

“⭐️La sorpresa l’abbiamo anticipata non potevamo più aspettare! Finalmente abbiamo avuto il nostro regalo di Natale ! Giorno 8 MARZO preparatevi a scatenare l’inferno ! Uscirà il mio nuovo ALBUM io sono contentissima e voi! ❤️❤️❤️❤️
@umitalia #complici #complicità #new #album #8marzo

Non si conosce ancora il titolo del disco anche se l’hashtag #Complici potrebbe essere un indizio.

Un anno e mezzo fa, al Blue Note di Milano, Carmen Ferreri vinceva la sezione cantautrici del prestigioso Premio Lelio Luttazzi 2017 Giovani Pianisti Jazz, conquistando tutti con la sua straordinaria voce. Da quel giorno Carmen, giovane artista siciliana di 18 anni, ne ha fatta di strada.

Ha preso parte con successo al talent Amici arrivando in finale e classificandosi al secondo posto, ammaliando pubblico, professori e commissione esterna con il suo talento cristallino, ha pubblicato il suo primo EP, La Complicità, entrato nella Top ten della Classifica Fimi dei dischi più venduti in Italia da cui sono stati estratti l’omonimo singolo e Tra le mani, è salita sul palco del Wind Summer Festival 2018 e ora è pronta a vivere un 2019 da grande protagonista con un nuovo importante capitolo del suo percorso musicale.

F.M.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...